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#Contratto: Full time
tra i principali player italiani nel settore dell’innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre 4.243 professionisti presenti in 16 Paesi nel mondo.
All’interno di Var Group, la squadra Help Desk di Tekne rappresenta il centro di eccellenza per il settore Retail, offrendo servizi di Single Point of Contact (SPOC) e di Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello.
Il profilo ricercato si occuperà di fornire supporto di primo livello ai clienti per attività legate prevalentemente ai processi di fatturazione elettronica.
Il ruolo prevede la gestione delle richieste tramite canali dedicati (ticketing, email e telefono) e il supporto operativo di base, garantendo un servizio veloce ed efficace.
#Conoscenza base di Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
Dimestichezza con la navigazione delle cartelle di Windows (spostamento file, gestione directory);
Esperienza minima in assistenza clienti o helpdesk (preferibile);
Disponibilità a formazione sui processi aziendali e strumenti;
Gestione delle richieste di assistenza di primo livello relative alla fatturazione elettronica;
Impatto: Un ruolo centrale nella trasformazione culturale di un’azienda leader nel digitale
#Crescita: Formazione continua su Diversità, Equity & Inclusione (DEI) e sviluppo personale
#Ambiente: Un luogo dove creare relazioni, flessibile e inclusivo, con possibilità di smart working
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