Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Eventi marketing - opportunità part time e full time - bologna

Spilamberto
EventPulse srls
Eventi
Pubblicato il 23 maggio
Descrizione

Siamo un' agenzia di e ci occupiamo di presenziare in campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!


La nostra Mission è garantire la massima efficienza ai Clienti di fama mondiale che rappresentiamo creando un ambiente di lavoro sereno e armonioso, dove produttività ed entusiasmo lavorativo camminano di pari passo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali.


I requisiti per lavorare come staff per gli eventi della primavera estate 2026? Non ti preoccupare non è richiesta esperienza, quella ce la mettiamo noi! Ovviamente puoi essere dei nostri anche se hai avuto ruoli simili o a contatto con il pubblico (commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite)

Profili empatici con forti doti comunicative.

Predisposizione al lavoro di squadra.

Capacità di problem solving.

Residenza a BOLOGNA e/o limitrofi.


Formazione aziendale costante, teorica e pratica, sulle strategie di marketing, leadership e gestione delle risorse.

Non è richiesta esperienza nel settore in quanto un team di esperti supporterà tutti i nuovi collaboratori.

Flessibilità oraria (Part-time Verticale o Full-time)

Valutiamo con piacere studenti e studentesse alla ricerca di una prima esperienza stimolante.

Possibilità di viaggiare sul territorio Nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing .

Regolare contratto a norma di legge.

I pagamenti saranno mensili. Aggiungiamo bonus ed incentivi premio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Steward eventi calcistici
Sassuolo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Eventi
Offerta simile
Steward eventi calcistici
Modena
Randstad Italia
Eventi
Offerta simile
Sales & marketing in eventi - crescita, formazione & viaggi
Modena
LOA MARKETING
Eventi
1.500 € al mese
Offerte simili
Lavoro Cultura a Spilamberto
Lavoro Spilamberto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Spilamberto > Eventi Marketing - Opportunità part time e full time - BOLOGNA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva