Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
453872829802846617633710
Job Views:
3
Posted:
25.07.2025
Expiry Date:
08.09.2025
col-wide
Job Description:
Descrizione azienda
Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO?
Synergie Italia Spa, Filiale di Termoli, seleziona per catena di supermercati food operante a livello centro Italia
2 Allievi/e Responsabili Supermercato
Posizione
La persona prescelta, previo affiancamento e formazione con contratto subordinato, si occuperà di:
* Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;
* Monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
* Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
* Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
* Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
* Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
* Gestione e assistenza alla clientela;
* Gestione degli ordini;
* Gestione logistica dello store
Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico.
Requisiti
* Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico
* Gradita esperienza come commesso/a, addetto/a vendite, capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti, catene di ristorazione e fast food;
* Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;
* Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2-3 giorni a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita di provenienza e/o dichiarato;
* Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* Visione strategica e orientamento al risultato;
* Doti di analisi, gestione team e vendite;
* Dimestichezza nell'uso del pc;
* Disponibilità alla mobilità territoriale
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con livello V del CCNL terziario.
Dopo i primi 12 mesi, possibilità di aumento di livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica su turnazione, nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita.
Luogo di lavoro: AVEZZANO (AQ)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr