Ricerchiamo una nuova figura per ampliamento dell’organico già esistente, che dopo un affiancamento iniziale, si occuperà di:
- Sviluppo della documentazione, dei fascicoli tecnici per la marcatura CE secondo la Direttiva macchine (es. analisi rischi, manuale d’uso e manutenzione, etc.)
- Analisi dei requisiti di sicurezza secondo il D-Lgs. 81/08 allegato V.
- Fornire supporto ai capi commessa nella realizzazione delle attività formali e pratiche per la messa in sicurezza delle macchine (es. ordini materiali, realizzazione/modifica di schemi di elettrici/idraulici/meccanici)
- Fornire supporto in campo per effettuare rilievi e sopralluoghi allo scopo di acquisire i dati/documentazione necessari allo sviluppo del progetto e/o la commessa.
- Collaborare con l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale nell’elaborazione di offerte commerciali: per esempio, tipologia di protezioni passive/attive da prevedere, stima delle tempistiche per l’esecuzione degli interventi.
- Ricerca e approvvigionamento delle apparecchiature e dei materiali necessari in supporto all’ufficio acquisti.
- Scouting e ricerca di nuove soluzioni hardware e software adeguate, che potrebbero essere di supporto alle esigenze interne ed esterne dell’azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo crescita professionale
Sede di lavoro: Di persona