Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a servizi alla clientela

Dalmine
Blue consulting
22.000 € all'anno
Pubblicato il 15 maggio
Descrizione

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca una figura come segretario/a presso ufficio informatico.

Le competenze principali riguardano: la gestione e l’archiviazione dei processi, adempiendo alle richieste ricevute e assicurando il corretto funzionamento del front office.


Requisiti

* Buone competenze digitali (in particolare ottima conoscenza di Microsoft Office e gestione autonoma della posta elettronica)
* Buona predisposizione al team‑work e al problem solving
* Serietà, responsabilità e flessibilità completano il profilo

Il/la candidato/a ideale deve avere avuto una precedente esperienza in attività di segreteria possibilmente maturata presso studi professionali.

Offriamo inserimento con percorso di formazione retribuito e contratto di apprendistato con orario full time.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Dalmine
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/a servizi alla clientela

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva