Openjobmetis, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, degli operatori call center che svolgeranno attività di upselling nel settore assicurativo. Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività: - inbound commerciale; - verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; - predisposizione della documentazione ed attività di back office; Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - buon utilizzo del PC e dimestichezza a gestire più applicativi contemporaneamente; - pregressa esperienza nella vendita o in attività similari; - buone doti comunicative, di attenzione al cliente, affidabilità e problem solving; - capacità di lavorare in team. Sarà considerato un plus il possesso dell’attestato IVASS, propedeutico all’inserimento in operativo. Altre informazioni: Si offre: - iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato ad assunzione diretta in azienda. - E’ prevista una formazione preassuntiva, in modalità E-learning e in presenza, necessaria ad apprendere le policy relative al contesto lavorativo e propedeutica all’inserimento in operativo. - L'attività lavorativa si svolgerà in presenza su Gallipoli. - Orario di lavoro: 20 ore part time, organizzate su turni nelle fasce orarie: Lun-ven 09:00-20:00 Sabato 09:00-18:00 - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._