 
        Segretaria front-office - Collegno Luogo di lavoro: CollegnoADHR Group S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda concessionaria, una/un: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O FRONT OFFICE La risorsa svolgera' compiti di segreteria, accoglienza clienti, gestione delle comunicazioni, relazioni con il pubblico e supporto commerciale. Requisiti principali: Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione Buona comunicazione orale e scritta Ottimo uso del PC e del pacchetto Office Precisione, attenzione ai dettagli e professionalita' Attivita' principali: Accoglienza clienti Presa appuntamenti Attivita' amministrative di front-office Sede di lavoro: Collegno (TO) Orario di lavoro: full time dal lunedi' al venerdi' turno centrale CCNL Commercio Si propone iniziale contratto in somministrazione con possibilita' di proroghe successive Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Collegno Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/segretaria-front-office-collegno-torino/19298948.html