Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualita di:
ADDETTA/ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE
La risorsa verra inserita nel team customer service dell'azienda, dove si occupera di:
- Gestire gli ordini in entrata;
- Gestire i mancanti e i resi;
- Fornire supporto e assistenza alla clientela;
- Rapportarsi con gli agenti dell'azienda.
Si richiedono:
- Laurea triennale/diploma;
- Preferibile esperienza, anche breve, nell'assistenza ai clienti e/o in attivita di back office;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Ottime doti relazionali e capacita di lavorare in team.
- Disponibilita immediata;
- Disponibilita a lavorare su turnazioni.
Precisione, puntualita e affidabilita completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, nella fascia oraria 7.30-21.00, da lunedi al venerdi, con possibilita di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Smart working 2-3 giorni a settimana.
Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, con possibilita di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 23,2K + ticket 6€.