Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una / un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di alba Adriatica (TE), Abruzzo. In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento.
* PRINCIPALI RESPONSABILITA'
* Accoglienza clienti : gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.
* Assistenza alla clientela : creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori.
* Amministrazione : gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste / accettazione prodotti da magazzino di sede.
* Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta / o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati.
* Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici.
* Orario part time 24 / 30 ore, dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro : Alba Adriatica (TE), Abruzzo
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Responsabile Clienti • Alba Adriatica, Italia
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