La posizione prevede attività di analisi organizzativa, studio dei processi e individuazione di possibili interventi di trasformazione digitale nell'ambito di percorsi di innovazione dedicati alle organizzazioni clienti di Redrim.
A questo ruolo di analista e progettista, si affianca spesso quello di project manager e/o product owner (a seconda delle caratteristiche del progetto) nelle successive fasi di progettazione esecutiva, prototipazione e implementazione degli interventi.
Il profilo ideale ha una laurea triennale o magistrale in ambito ingegneristico, un minimo di due anni di esperienza in ruoli analoghi, e una forte attitudine all'analisi e ottimizzazione dei processi, unite alla passione per l'innovazione e la tecnologia.
Le organizzazioni target di Redrim sono principalmente appartenenti al terzo settore o in generale al mondo dell'economia sociale e pertanto è richiesto un interesse reale e una particolare motivazione ad affrontare progetti con obiettivi di impatto sociale e con un approccio fortemente orientato alla sostenibilità.
Gli aspetti tecnologici della trasformazione digitale, su cui è previsto di intervenire, sono inscindibilmente legati a quelli di trasformazione organizzativa, dei processi e delle relazioni interne alle imprese, con un'attenzione importante alle componenti economico-gestionali e allo sviluppo di modelli di business ibridi profit/no-profit.
Sono doti per noi essenziali la capacità di lavorare in gruppo e l'adesione ai principi della cooperazione, che stanno alla base della mission di Redrim.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.500,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
* Laurea triennale (Obbligatorio)