Service Support Engineer
Grazie per il tuo interesse nella figura di Service Support Engineer!
Noi siamo alla ricerca di una persona con solide competenze tecniche nell'ambito elettrico/elettronico, che sia in grado di fornire supporto tecnico qualificato ai partner e clienti commerciali.
* Ruoli principali:
* Gestione delle chiamate da parte dei Service Partner
* Analisi e presa in carico delle richieste dei clienti
* Monitoraggio proattivo delle problematiche tecniche sui sistemi
* Supporto tecnico da remoto
* Comunicazione chiara e rassicurante con i clienti su tematiche tecniche
* Gestione delle pratiche in garanzia e coordinamento della spedizione dei ricambi
* Erogazione di corsi tecnici su prodotto a filiali, distributori e clienti finali
Se sei una persona con spirito di collaborazione e predisposizione al contatto con il cliente, allora questa potrebbe essere la posizione ideale per te.
Requisiti:
* Solide competenze tecniche nell'ambito elettrico/elettronico
* Ottime capacità di comunicazione scritta
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Flessibilità e spirito di collaborazione
* Predisposizione al contatto con il cliente e orientamento al problem solving
* Precisione nella gestione delle richieste e attenzione alle esigenze del business