Relizont
Azienda Cliente operante da oltre 25 anni nel settore telecomunicazioni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di
Tecnico Help Desk Junior
da
assumere
a tempo determinato,
con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:
Brescia
Il ruolo di
Tecnico Help Desk Junior,
dopo un periodo di affiancamento iniziale e formazione
, prevede:
attivazione, modifica e disattivazione di reti
per clienti business e privati;
preparazione e
configurazione dei dispositivi di rete
;
monitoraggio dei dispositivi
per garantire che i servizi dei clienti siano sempre operativi;
collaborazione con il team tecnici per la
gestione e risoluzione dei ticket
Per ricoprire tale ruolo
è necessario
:
Diploma di scuola superiore in ambito Informatico
Ottima padronanza degli strumenti informatici
L' inquadramento contrattuale
prevede:
retribuzione
***** K all'anno
e comunque
commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
è previsto inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda
sarà inserito in contesto stimolante in cui si prevede formazione e aggiornamento continui
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti
ad ambo i sessi
, a persone di tutte
le eta'
e
nazionalita'
(ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: IT/Technology
Salario netto mensile: EUR **** - EUR ****
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto