Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per un'importante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un/una:
Tecnico IT
La risorsa selezionata sarà inserita presso un'importante realtà aziendale e si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti aziendali, gestendo le postazioni di lavoro e intervenendo nella risoluzione di problematiche hardware e software.
Attività principali:
Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software su PC e periferiche
Installazione e configurazione di sistemi operativi e applicativi aziendali
Supporto tecnico agli utenti in presenza per problematiche quotidiane IT
Assistenza nella configurazione di reti Wi-Fi, stampanti di rete, VPN, posta elettronica
Registrazione e gestione delle attività tramite ticketing system
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alle postazioni di lavoro e alle reti aziendali
Pregressa esperienza nel ruolo di tecnico on-site (preferibile)
Capacità di lavorare in team e ottime doti di problem solving
Buona gestione del supporto tecnico, anche da remoto
Gradita conoscenza di: Sistema di ticketing Service Now; Suite Microsoft Office 365; MS Intune, MS SCCM, MS Azure
Dettagli contrattuali:
Sede di lavoro: Piacenza (in presenza)
Orario: Full-time 9:00 – 18:00 (1h pausa pranzo), lun-ven
Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione
Retribuzione: Commisurata all'esperienza + buoni pasto
#J-18808-Ljbffr