Job description: La risorsa, inserita nella Funzione Commercial Operations ed a diretto riporto del Customer & Business Support Coordinator, si occuperà di garantire che gli ordini programmati verso i distributori e le filiali vengano correttamente evasi.In particolare, il/la candidato/a sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività: Gestire il ciclo ordini dei distributori esteri e delle filiali, dalla recezione dell’ordine alla sua spedizione; Dirigere la campionatura dei resi a sede; Effettuare il controllo dei pagamenti, estratti conto e rilascio merce; Gestire i magazzini conto deposito dell’azienda. Requisiti Diploma di maturità e/o laurea triennale in ambito economico; Esperienza di almeno 2 anni in ambito customer; Conoscenza professionale della lingua inglese; Conoscenza professionale del pacchetto Office; Preferibile conoscenza di SAP S/4 HANA; Conoscenza base dell’ambito logistico e doganale; Buone doti organizzative, di rispetto delle scadenze ed orientamento ai risultati; Capacità di analisi, lavoro multitasking e predisposizione ai rapporti interpersonali. Le candidature non in linea con i requisiti indicati, non verranno prese in considerazione. J-18808-Ljbffr