Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella vendita di complementi d’arredo per la casa e l’ufficio ricerca una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Inserimento Dati, da collocare all’interno dell’ufficio amministrativo.
La risorsa sarà coinvolta in attività di gestione documentale e amministrativa, con focus sull’aggiornamento e la corretta gestione dei dati aziendali nei sistemi informatici.
Mansioni:
Inserimento e aggiornamento di dati relativi a ordini, clienti e fornitori nel gestionale aziendale
Verifica della correttezza dei dati inseriti e supporto nelle attività di reportistica
Gestione della segreteria (smistamento chiamate, email e documentazione)
Aggiornamento e archiviazione della documentazione cartacea e digitale
Collaborazione con altri reparti aziendali per il monitoraggio dello stato degli ordini
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o tecnico-commerciale)
Ottima conoscenza del PC, del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali strumenti digitali
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio
Buone doti relazionali, comunicative e capacità di lavorare in team
Preferibile esperienza, anche breve, in mansioni d’ufficio o attività analoghe
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, 09:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00
Buoni pasto giornalieri