La risorsa supporta l'IT Manager nella sua funzione di raccordo tra il processo di business e l'organizzazione, individuando e supportando la scelta, l'implementazione e la manutenzione delle occasione offerte dal mercato e dalle tecnologie emergenti con l'obiettivo di mantenere, migliorare e standardizzare i processi aziendali.
Responsabilità primarie
Collabora nel raccogliere i requisiti utente e a scrivere la documentazione funzionale.
Partecipa al processo di Software Selection.
Contribuisce alla definizione della soluzione tecnica insieme alle risorse interne e ai fornitori.
Coordina le attività interne ed esterne relativamente ai progetti assegnati.
Funge da referente per la propria area di specializzazione all'interno del processo di manutenzione e miglioramento delle applicazioni nonché di assistenza ai fruitori interni dei servizi.
Requisiti
Laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale o Comprovata esperienza nel campo
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso aziende o società di consulenza
Conoscenza dei processi ERP in area industriale / logistica, gradita conoscenza di Stealth / Stock System / SAP Business Objects
La provenienza dal comparto manifatturiero della moda costituisce titolo preferenziale.
Buona conoscenza della lingua inglese
Precisione e attenzione al dettaglio, capacità di ascolto, propensione al lavoro di squadra.
Sede di lavoro
: San Carlo di Cesena (FC)
Orario
: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì ( / )
Si prenderanno in considerazione solo candidati con i requisiti sovraesposti.
I candidati ambosessi (D. lgs. n. e s.mi.) sono invitati a fornire autorizzazione al trattamento dei dati ai fini della selezione e comunicazione (D. Lgs ).