Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Responsabilità
* Gestione dell’assistenza clienti e rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
* Assistenza su qualsiasi richiesta della clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e della rete agenziale (informazioni su prodotti, servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
* Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari.
* Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti
* Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
* Esperienza pregressa nel settore bancario (requisito preferenziale).
* Proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.
Periodo di Contratto e Retribuzione
Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
CCNL Credito 3A 1LV
RAL 35K
Orario di Lavoro
Full time, turni: 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e 8:30 – 17:00 sabato. Disponibilità su turni senza notte.
Data di Inizio
12/01/2026
Posizione
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Arezzo (Arezzo)
#J-18808-Ljbffr