Cerchi un lavoro in ambito commerciale? Vorresti avere l'occasione di sperimentarti in un contesto strutturato?
Randstad Italia, filiale di Thiene, per azienda multinazionale del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di utensili per la rettifica e la levigatura ricerca un:
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
si offre: inserimento in somministrazione, ccnl metalmeccanica industria e livello da definire in base all'esperienza;
benefit: possibilità di smart working;
orario di lavoro: da lunedì a giovedì dalle 08.00 alle 17.00 oppure dalle 08.30 alle 17.30 comprensivo di pausa pranzo e venerdì con orario continuato dalle 08.00 alle 14.00;
luogo di lavoro: Thiene (VI) e limitrofi.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo ricercando?
* diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico/commerciale;
* pregressa esperienza, di almeno 1 anno, nella medesima mansione;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* competenza nell'utilizzo del gestionale SAP;
* ottimo utilizzo del pacchetto office;
Completano il profilo: attenzione ai dettagli, ascolto attivo, capacità interpersonali e comunicative, multitasking.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come customer service area Italia, risponderai al tuo responsabile, e ti occuperai delle seguenti attività:
* gestione di problematiche commerciali, logistiche ed amministrative relative al tuo pacchetto clienti;
* emissione delle offerte commerciali;
* emissione e controllo fatture;
* implementazione, manutenzione e pianificazione delle scorte Cliente (Customer Stock / Consignment Stock);
* gestione dei reclami post vendita;
* elaborazione di statistiche, invio di informative o documenti alla clientela a supporto della vendita.