Cerchi un lavoro in ambito commerciale? Vorresti avere l'occasione di sperimentarti in un contesto strutturato?
Randstad Italia, filiale di Thiene, per azienda multinazionale del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di utensili per la rettifica e la levigatura ricerca un:
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
si offre: inserimento in somministrazione, ccnl metalmeccanica industria e livello da definire in base all'esperienza;
agevolazioni: possibilità di lavoro a distanza;
orario di lavoro: da lunedì a giovedì dalle alle oppure dalle alle comprensivo di pausa pranzo e venerdì con orario continuato dalle alle ;
luogo di lavoro: Thiene (VI) e limitrofi.
Retribuzione annua: € - €
esperienza1 anno
Quali requisiti stiamo ricercando?
diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico/commerciale;
pregressa esperienza, di almeno 1 anno, nella medesima mansione;
ottima conoscenza della lingua inglese;
competenza nell'utilizzo del gestionale SAP;
ottimo utilizzodel pacchetto office;
Completano il profilo: attenzione ai dettagli, ascolto attivo, capacità interpersonali e comunicative, multitasking.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come customer service area Italia, risponderai al tuo responsabile, e ti occuperai delle seguenti attività:
gestione di problematiche commerciali, logistiche ed amministrative relative al tuo pacchetto clienti;
emissione delleofferte commerciali;
emissione e controllo fatture;
implementazione, manutenzione e pianificazione delle scorte Cliente (Customer Stock / Consignment Stock);
gestione dei reclami post vendita;
elaborazione distatistiche, invio di informative o documenti alla clientela a supporto della vendita.