PSe vuoi unirti a noi, siamo alla ricerca di un strongDigital Advertising Specialist /strong per il mondo ecommerce che si inserisca nel team Marketing Media (ad oggi composto da 37 persone) e si occupi della gestione di progetti ecommerce di respiro internazionale per i settori fashion, cosmesi, sport, food, design e cosmetica. /ppbr / /ppstrongAttività da svolgere:br / /strong /ppbr / /pullistrongProject Management:br / /strong gestione di progetti Digital Marketing e coordinamento degli attori coinvolti con lo scopo di massimizzare i risultati dell'ecommerce, con focus sia sulla performance pura che sull'upper funnel; br / /lilistrongDigitalMarketing Operations:br / /strongsvolgimento di attività operative per i progetti assegnati (lancio di flight, calendarizzazione delle attività, gestione delle dipendenze tra i player del progetto) sulle principali piattaforme di digital advertising:br / Google Ads, Facebook Ads, Microsoft ADD, ...; br / /lilistrongMonitoring:br / /strong studio e verifica delle performance di progetto (tramite Google Analytics, Facebook Ads, ecc..), analisi e monitoraggio dello spending di budget dei progetti; br / /lilistrongReporting:br / /strong produzione di report ed analisi dei risultati di progetto con l’ausilio di tool di reportistica e BI. /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongRequisiti Competenze Fondamentali /strong /ppbr / /pulliEsperienza come Digital Marketing Specialist di strongalmeno 1 anno /strong in agenzia o come "inhouse" per una realtà ecommerce; br / /liliPassione per ilDigitale e per il mondo ecommerce; br / /liliLivello di Istruzione minimo al grado di Laurea Triennale; br / /lilistrongBuona conoscenza lingua Inglese /strong (se entri nel team sarai coinvolto in progetti internazionali anche con clienti esteri); br / /liliCapacità di eseguire analisi e presentazioni; br / /lilistrongBuona conoscenza di Excel /strong; br / /lilistrongBuona Conoscenza di Google Analytics; br / /strong /lilistrongBuona conoscenza delle principali piattaforme di Digital Advertising, quali Google Ads, Bing Ads, Criteo, Facebook Ads, ecc; br / /strong /liliCapacità di lavorare in team; br / /liliOnestà, umiltà,tenacia, spirito di sacrificio e precisione. /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongNice to have /strong /ppbr / /pulliConoscenza dei principali tool di advertising della Google Marketing Platform (CM360, SA360, DV360); br / /liliConoscenza di piattaforme CDP/CRM; br / /liliForte attenzione alle performance (analisi di numeri e risultati); br / /lilistrongEsperienza di reporting con Looker Studio; br / /strong /liliEsperienza su progetti ecommerce, preferibilmente su piattaforme Magento, Shopify e Salesforce Commerce Cloud; br / /liliEsperienza in project management e utilizzo software di PM. /li /ulpbr / /ppstrongCosa ti offriamo? /strong /ppbr / /pulliContratto a tempo indeterminato con retribuzione congrua al livello di esperienza maturato; br / /liliOrario flessibile e possibilità di remote work per parte dell’orario di lavoro; br / /liliBudget annuale di formazione dedicato con la possibilità di partecipare ad eventi/conferenze; br / /liliLa possibilità di lavorare con un team di esperti che lavorano su progetti di alto livello con grande attenzione alla qualità del lavoro. /li /ul