Per importante realtà strutturata, ricerchiamo una figura dinamica e professionale che supporti la Direzione nella gestione della comunicazione interna ed esterna, nella segreteria di direzione e nell’organizzazione di eventi aziendali e istituzionali. ATTIVITÀ PRINCIPALI Gestione dell’agenda e dei flussi di comunicazione. Redazione di documenti, verbali, presentazioni e report. Supporto alle attività di comunicazione su canali social, sito e piattaforme digitali. Coordinamento operativo nella progettazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting, visite e iniziative interne. Gestione delle attività logistiche relative agli eventi (location, fornitori, materiali, servizi). Cura della corrispondenza in entrata e in uscita e filtro comunicazioni. Supporto alla gestione documentale. Interfaccia con ospiti, clienti e stakeholder esterni su incarico della Direzione. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in comunicazione, discipline aziendali o affini. Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di segreteria di direzione, assistenza esecutiva o organizzazione eventi. Gradita esperienza nella gestione di relazioni istituzionali. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Familiarità con strumenti digitali per la gestione di eventi. Capacità di scrittura chiara ed efficace per testi professionali. Aspettiamo la tua candidatura! During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco offertedelmese