Una risorsa eccellente, specializzata nel settore logistico, con una forte conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office. La risorsa dovrà essere capace di organizzare la filiera di trasporto di merci via terra, mare e aereo, pianificando il percorso più efficace per il trasporto delle merci e gestendo la documentazione necessaria (dogane, compagnie di trasporto, assicurazioni). Sarà inoltre responsabile del monitoraggio dello stato del trasporto e dell'aggiornamento della clientela sull'andamento delle spedizioni. 
Per questa posizione cerchiamo candidati con un diploma di scuola media superiore, buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue straniere costituiscono un plus) e capacità di relazionarsi efficacemente con clienti, fornitori e partner. L'esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office è fondamentale per questo ruolo. 
La durata prevista per il contratto di lavoro è di 12 mesi, con possibilità di inserimento solido al termine del percorso. Il luogo di lavoro sarà nella zona di Gallarate. Per candidarsi, si prega di iscriversi al sito e caricare il proprio CV direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.