Per conto di azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese, si ricerca un/una Addetto/a all’Archivio Digitale da inserire nel proprio ufficio operativo. La risorsa sarà responsabile della gestione informatizzata della documentazione aziendale, supportando la dematerializzazione dei processi e garantendo l’ordine e l’integrità dell’archivio digitale. Mansioni principali Digitalizzazione e classificazione della documentazione cartacea; Inserimento e aggiornamento dei file nel sistema gestionale aziendale; Controllo periodico dell’integrità dell’archivio digitale; Gestione dell’indicizzazione e della nomenclatura dei documenti; Collaborazione con i reparti aziendali per l’organizzazione e il recupero dei file; Supporto alle attività di back office correlate alla gestione documentale. Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Word; Familiarità con software per archiviazione documentale (titolo preferenziale); Precisione, ordine e autonomia nello svolgimento delle attività; Predisposizione al lavoro metodico e in team; Attitudine a gestire con cura e responsabilità informazioni sensibili. Offerta e Agevolazioni Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi; Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.