Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media & content manager

Arezzo
Woodworm Publishing Italia
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel nostro team. La responsabilità primaria di questa figura sarà quella di sviluppare e attuare un piano di comunicazione, principalmente organico, sui social media del brand principalmente su Facebook ed Instagram Nello specifico: - Gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda e dei clienti sui principali social networks - Gestione della relazione con le agenzie esterne, con i clienti e con il team interno; - Portare avanti più progetti contemporaneamente; - Redigere e scrivere i piani editoriali per i canali social, pianificando e creando un calendario editoriale coerente per tutte le piattaforme, in accordo con gli obiettivi definiti e nel rispetto del _tone of voice_ e dei valori della società/brand/artista; - Elaborazione di una strategia di _Brand Communication_ efficace, scegliere quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione, analizzando e interpretando i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione; - Misurazione periodica delle performance secondo i criteri identificati a inizio attività, creando report sull'attività svolta ed i risultati ottenuti; - Setup di campagne su piattaforme Facebook Ads e altri social; - Collaborazione nell’ideazione e gestione delle attività di Influencer marketing e di progetti speciali; - Collaborazione con altri team interni alla Società per garantire una comunicazione coerente; - Monitoraggio delle attività dei principali competitor; - Creazione di contenuti grafici e/o impaginazione di contenuti prodotti da terze parti Requisiti - Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo, persona dinamica e aggiornata sulle nuove tendenze del mondo Social, che abbia competenze nella strategia di comunicazione e nell’advertising; - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente e del team interno; - Competenza base in content creation e di copywriting; - Competenze base di gráfica e nozioni fondamentali di creazione di contenuti digitali; - Capacità di eseguire analisi di mercato e brand utili a proporre idee e progetti orientati al risultato; - Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media e dei software per pianificare la pubblicazione di post su più canali; - Elevate capacità organizzative e di multitasking; - Spirito innovativo e creativo; - Capacità di lavoro in team, attitudine al problem solving e flessibilità Sede di Lavoro:Arezzo Cosa ti offriamo: - RAL commisurata all’esperienza; - Postazione in ufficio; - Possibilità di Smartworking; Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione Benefit: - Bevande gratis - Lavoro da casa - Orario flessibile - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Orario: - Orario flessibile Esperienza: - social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (52100 Arezzo, AR) Flextime

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Arezzo
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Social Media & Content Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva