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Addetto ufficio acquisti

Ortona
Addetto acquisti
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

APIS S.p.A. Agenzia per il lavoro - filiale di Palestrina (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1- Prot. 0000140 del 27/10/20) per azienda cliente leader nella vendita e manutenzione di sistemi di aria compressa, con servizio di assistenza in tutto il territorio locale e nazionale, cerca:


Addetto ufficio del magazzino acquisti.

La persona inserita si occupa di pianificare gli acquisti, mantenere le relazioni con i fornitori, controllare le scorte e supervisionare la movimentazione fisica della merce, garantendo che tutto avvenga in modo efficiente e a costi contenuti.



* Pianificazione e gestione degli acquisti: pianifica gli acquisti in base alle necessità aziendali e all'ottimizzazione delle scorte.


* Gestione dei fornitori: ricerca e valuta i fornitori, negozia i prezzi e i termini di fornitura e mantiene i rapporti con loro.


* Gestione del magazzino: gestisce gli stock, organizza i flussi di stoccaggio, controlla la merce in entrata e in uscita e si occupa della preparazione dei materiali per la spedizione.


* Controllo e documentazione: verifica la corrispondenza tra la merce e i documenti di accompagnamento (es. fatture, bolle) e si occupa della relativa documentazione.


* Operatività: utilizza attrezzature come transpallet o carrelli elevatori per la movimentazione della merce.


* Amministrazione: gestisce l'archiviazione dei documenti, esegue report e utilizza software gestionali per l'amministrazione del magazzino.

* Competenze gestionali: capacità di pianificazione, organizzazione e problem-solving per ottimizzare i processi e ridurre i costi.


* Competenze informatiche: Conoscenza base pacchetto Office365, Conoscenza base SAP.


* Competenze logistiche: esperienza nell'utilizzo di attrezzature per la movimentazione della merce e conoscenza delle normative sulla sicurezza.


* Competenze relazionali: capacità di interagire efficacemente con fornitori e colleghi.



Non necessaria esperienza in campo metalmeccanico.


Luogo del lavoro: 66026 Ortona CH

Orario: Full Time

Inserimento: Primo contratto, durata di 6 mesi, in somministrazione; finalizzato alla stabilizzazione in azienda.

Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato e definita con la direzione aziendale.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.

Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

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