Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una Impiegato/a Assistenza Clienti Area Vendite da inserire nel team dedicato alla gestione e al supporto della clientela.
La figura sarà il punto di riferimento per i clienti nelle fasi pre e post-vendita, assicurando un servizio puntuale, efficace e in linea con gli standard aziendali.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate e delle e-mail dei clienti, fornendo assistenza commerciale
* Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini di vendita nel gestionale aziendale
* Supporto alla rete commerciale nella gestione delle offerte e dei preventivi
* Coordinamento con i reparti logistica e amministrazione per le spedizioni e la fatturazione
* Gestione e aggiornamento dell anagrafica clienti
* Risoluzione di eventuali problematiche post-vendita in collaborazione con il team tecnico.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea a indirizzo economico, linguistico o gestionale
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving e all ascolto del cliente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestionali ERP)
* Gradita conoscenza base della lingua inglese
* Esperienza, anche breve, in attività di back office commerciale o customer care.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).
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