Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona tipo IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE | SERVIZIO CLIENTI LINGUA TEDESCA per primaria realtà cliente con sede a Marcon (VE).
La risorsa, a seguito di un periodo di formazione, si occuperà di:
* Supportare il team nella gestione delle richieste dei clienti, offrendo assistenza e soluzioni rapide ed efficaci;
* Collaborare con gli altri reparti per risolvere problematiche complesse in modo tempestivo;
* Monitorare e seguire lo stato delle richieste, assicurandosi che vengano risolte entro i tempi prestabiliti;
* Monitorare i feedback dei clienti per assicurare un alto livello di soddisfazione;
* Supportare i processi post-vendita, inclusi resi, riparazioni e gestione reclami.
REQUISITI:
* Diploma di maturità o Laurea in lingue straniere;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese;
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo o a stretto contatto con il pubblico;
* Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente.
OFFRIAMO:
* Iniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo;
* Orari: full-time 40 ore settimanali da Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 17.30;
BENEFIT:
* Buoni pasto;
* Mensa aziendale;
* Percorsi strutturati di formazione continua.
Sede di lavoro: MARCON (VE)
Settore: Industrie altre
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione