Gi Pro Mechanics 4.0
è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Stiamo ricercando per azienda
leader nella produzione di polveri metalliche e graniglie, una risorsa motivata e dinamica da inserire nel team tecnico per supportare le attività legate all'area elettrostrumentale.
IMPIEGATO TECNICO JUNIOR - AREA ELETTROSTRUMENTALE
Responsabilità principali: Aggiornamento della documentazione elettrica di fabbrica; Attività di rilievo in impianto per la raccolta e organizzazione delle informazioni tecniche; Aggiornamento della documentazione nel sistema gestionale interno; Collaborazione quotidiana con l'officina per garantire la coerenza e l'accuratezza delle informazioni e il corretto funzionamento degli impianti.
Requisiti: Diploma tecnico (preferibilmente in ambito elettrico/elettronico); Conoscenza di base di schemi elettrici, sistemi di gestione documentale e strumenti CAD; Precisione, capacità di organizzazione, attitudine al lavoro in team e voglia di apprendere.
Cosa offriamo: Percorso di affiancamento e formazione on-the-job per acquisire competenze tecniche e gestionali; Inserimento in un ambiente strutturato con possibilità di sviluppo e responsabilità crescenti; Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, con attenzione alla qualità e alla sicurezza.
Sede di lavoro:
Martellago (VE) Orario di lavoro:
Full-time
Candidati subito!