Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere - sanremo

Imperia
Contratto a tempo indeterminato
Relizont
Infermiere
Pubblicato il 23 agosto
Descrizione

INFERMIERE - Sanremo
Categoria: Medicina/Salute
Luogo di lavoro: Sanremo

Azienda Cliente di Sanremo (IM), con piu' di 700 dipendenti operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Infermiere in RSA, da assumere a tempo indeterminato .

Luogo di lavoro: Sanremo (IM)

L'infermiere assicurera' le cure in collaborazione con gli OSS, assicurando il pieno rispetto della privacy e della dignita' dell'Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario:

* essere in possesso della Laurea in Infermieristica
* iscrizione all'OPI
* essere disponibili a lavorare full-time 38 ore settimanali, su turni anche notturni dal lunedi' alla domenica con riposi compensativi

L'inquadramento contrattuale prevede:

* qualifica di operaio
* Livello 3S del CCNL Uneba

retribuzione lorda di euro 1662,40 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.


Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di NOVARA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Servizi e cura della persona

Ruolo: Medicina/Salute

Anni di esperienza: < 1 anno

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento: Primo impiego

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sanremo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermieri adi e adiai - asl 1 imperiese
Imperia
Contratto a tempo indeterminato
Medical Service Assistance srl Societ Benefit
Infermiere
1.600 € - 1.700 € al mese
Offerte simili
Azienda Relizont
Lavoro Relizont a Imperia
Lavoro Salute a Imperia
Lavoro Imperia
Lavoro Provincia di Imperia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Imperia > INFERMIERE - Sanremo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva