ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda in provincia di Gorizia, realtà strutturata ed in forte espansione, e leader nel suo settore di riferimento, un/a ADDETTA/O CONTABILITA' & CONTROLLO DI GESTIONE. In ottica di potenziamento dell'area finance, la risorsa inserita si occuperà di: - tenuta della contabilità attiva e passiva fino alla predisposizione del bilancio - gestione banche (finanziamenti, mutui, tassi, previsionali) - gestione pagamenti e remote banking - rendiconti finanziari - previsioni e valutazioni di cash flow - verifica budget - contrattualistica amministrativa e gestione pratiche Si richiede: - diploma di Ragioneria o formazione analoga - comprovate competenze in ambito contabile e finanziario: - ottimo utilizzo di Office e conoscenza ERP per registrazioni contabili: - preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese Organizzazione, precisione, capacità di lavorare in team e flessibilità ne completano il profilo. Luogo di lavoro: Monfalcone (GO) Si offre: contratto in assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, iniziale orario part time 75% Package retributivo commisurato all'esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona