Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una Addetto/a Front Office
La figura selezionata si occuperà di gestire e organizzare le operazioni di accoglienza e assistenza, fungendo da punto di riferimento per la clientela e per il team interno.
Mansioni principali:
Accoglienza dei clienti e gestione delle loro richieste, sia telefoniche che in presenza
Organizzazione degli appuntamenti e gestione delle agende
Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne (telefono, email, documentazione)
Supporto alla gestione amministrativa e documentale del front office
Monitoraggio e aggiornamento della disponibilità di prodotti e offerte
Gestione delle pratiche relative a resi, reclami e richieste particolari dei clienti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving
Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto Office
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile, ma non obbligatoria).
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al sabato.