Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Automation project leader

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

E’ responsabile delle attività della propria disciplina all’interno di un progetto, garantendone il rispetto del budget assegnato e del programma di progetto, assicurando inoltre l’ottimizzazione dei costi. ATTIVITA' E RESPONSABILITA' PRINCIPALI: Durante l’esecuzione di un progetto, il “Project Leader” ha i seguenti compiti: Preparare il Piano di Attuazione in collaborazione con il gruppo di progetto (PEM e PM) e con l’“Head of Department”, assicurandone l’applicazione durante l’intera durata dello stesso; Cooperare con il PEM e i “Project Leader” delle altre discipline, per la preparazione delle procedure di progetto, garantendone l’applicazione e la manutenzione in accordo alle linee guida generali di dipartimento, gli standards applicabili ed i vincoli contrattuali del progetto; Partecipare alla definizione del programma di progetto con il coordinamento del PEM e garantendo congruenza e fattibilità delle parti di sua specifica responsabilità nel complesso del progetto; Assicurare, sotto la guida del PEM ed in collaborazione con i “Project Leader” delle altre discipline, lo svolgimento delle attività relative alla propria disciplina, coordinando i vari centri di ingegneria coinvolti nel progetto e garantendo il rispetto del contratto, del programma di progetto, del budget (sia per costi che per ore) e la qualità dei documenti; Gestire l’interfaccia con il Cliente ed i Fornitori per tutti gli argomenti rilevanti in termini di tempo e costi; Assistere il PEM nell’individuazione ed applicazione di soluzioni tecniche che ottimizzino i costi di progetto nel rispetto delle richieste tecniche contrattuali; Garantire l’assistenza ai dipartimenti responsabili per le attività di Collaudi, Costruzione e Commissioning, in funzione delle richieste e delle necessità di progetto. All’interno del proprio Dipartimento, il “Project Leader” ha i seguenti compiti: Fornire all’“Head of Department” indicazioni su eventuali problemi legati all’applicazione delle procedure e dei metodi di lavoro, al fine di migliorare l’efficienza del dipartimento; Tenere corsi di formazione a seconda delle necessità dipartimentali ed aziendali, e di confrontarsi con i colleghi all’interno del Gruppo, sulle nuove tecniche di progettazione; Mantenersi aggiornato sulle novità tecniche relative alla propria disciplina. Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza gestionale di team di collaboratori J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Automation Project Leader

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva