Per rilevante azienda nostra cliente italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di nastri trasportatori, nastri d’imbarco e attrezzatura per parchi divertimento cerchiamo un **Customer Service & Technical Support**.
La figura ricerca si occuperà di organizzare e coordinare le attività dei cantieri in Italia e all'estero e della gestione del servizio assistenza post-vendita, fornendo risposte chiare ed esaustive alle richieste e alle problematiche tecniche dei clienti.
***
**Si richiede**:
- Esperienza pregressa nel settore tecnico, preferibilmente in posizioni legate al customer service.
- Fluente in inglese, con preferibile conoscenza del tedesco.
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle risorse.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Flessibilità nella reperibilità telefonica, compreso il weekend durante la stagione invernale.
L’azienda valuta un inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione, con una retribuzione a partire da €1.700,00 al mese, con ulteriori benefit.
L’azienda chiede disponibilità al lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con eventuale reperibilità nei week end in occasione di ferie e/o congressi.
📌 Customer Service
🏢 Umana
📍 Castelletto sopra Ticino