Durante SpA – Filiale di Bozzolo (MN)
Durante SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Si ricerca con prospettiva di assunzione a lungo termine con orario giornaliero.
ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA'
La risorsa si occuperà di controllo qualità, con utilizzo pc per inserimento dati di produzione, imballo e preparazione ordini.
Requisiti
* Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza svolta in contesti produttivi, in controllo qualità
* Buon utilizzo pacchetto Office
* Flessibilità di ruolo
Informazioni sul lavoro
L'azienda è posizionata nelle vicinanze di Suzzara (MN). L'orario di lavoro è giornaliero: 8,30 - 12,30 ; 14.00 - 18.00. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a lungo termine.
Informazioni legali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Come candidarsi
Aspettiamo la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr