Descrizione dell'azienda cliente
L’azienda cliente per la quale stiamo selezionando è una Società produttiva operante nel settore dei Beni di Consumo presente in oltre 60 Paesi del Mondo attraverso distribuzione diretta, filiali commerciali e distributori. Il suo punto di forza è il Made-In-Italy, attraverso il quale sta consolidando lo sviluppo diretto nei principali paesi Europe.
In un’ottica di espansione della Area Service, in particolare per il mercato italiano, cerchiamo una nuova risorsa che possa contribuire a favorirne lo sviluppo e la crescita.
Descrizione della posizione
La risorsa, riportando direttamente all’After Sales Service Specialist, dovrà svolgere prevalentemente le seguenti attività:
1. Fornire supporto telefonico per i clienti e gli agenti dei Centri di Assistenza Tecnica (CAT)
2. Monitoraggio quotidiano della coda dei ticket e identificazione delle criticità
3. Contatto proattivo con i clienti e i rivenditori per segnalare ritardi o criticità
4. Supporto continuo al Digital Marketing per la gestione dei casi sui Social Media in Italia
5. Ricerca di nuovi CAT
6. Verifica delle zone di copertura dei tecnici
Attività amministrative:
7. Controllo delle fatture CAT
8. Verifica e monitoraggio dei ticket CAT
9. Gestione dell'archivio dei contratti e caricamento dei nuovi contratti nel sistema
Profilo del candidato
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
10. Diploma tecnico o specializzazione presso un ITS o esperienza in analoga mansione
11. Predisposizione e curiosità per le nozioni tecniche
12. Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
13. Approccio positivo ai problemi e alle difficoltà
14. Conoscenza base dei sistemi informatici
Cosa offriamo
L'azienda offre un inserimento diretto con retribuzione e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza della persona.
Ottima padronanza pacchetto Office, minima esperienza nel ruolo, predisposizione al rapporto col cliente