Siamo alla ricerca di un cameriere/a per il servizio delle colazioni con capacità di adattarsi anche ad altre mansioni ovvero versatile.
L'orario lavorativo è dalle ore 7.45 alle ore 13.30, 6 giorni su 7.
Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, il servizio sarà per un massimo di 17 ospiti. La persona addetta a questa mansione dovrà svolgere i seguenti compiti:
-preparazione della sala interna o esterna per il servizio (pulizia dei tavoli, mise en place, preparazione tovaglioli, bicchieri sedie ecc,,)
-pulizia di tutto quello che verrà utilizzato per le colazioni e sistemazione per il servizio del giorno dopo.
-servizio dei prodotti preparati dalla cucina al tavolo e realizzazione e servizio delle bevande calde e fredde.
-aiuto nella preparazione del pranzo al cestino e servizio in piscina nel caso sia richiesto, sia per la consegna del pranzo che per l'aperitivo.
-inventario e lista della spesa per tutto quello che riguarda gli alimenti e materiale per le colazioni.
Una volta finito il servizio delle colazioni che inizia alle ore 8.00 e termina alle ore 10.00, qualora ci siano richieste durante l'orario lavorativo, sarà necessario assemblare i prodotti e realizzare le box per il pranzo al cestino come: focacce farcite, insalate, capresi, prosciutto e melone, cous cous.
Si richiede tale servizio in quanto tali lavorazioni non sono sempre necessarie, ma solo su richiesta del cliente.
Il contratto sarà inizialmente di 7 mesi di tipologia agricolo in quanto siamo un'azienda agricola, con partenza da aprile 2026, i fine settimana e i giorni festivi sono tassativamente lavorativi e compresivi nello stipendio. Il giorno libero sarà concordato settimanalmente in base alla prenotazioni, per richieste speciali richiediamo una comunicazione anticipata di almeno 2 settimane.
Ricordiamo che la struttura resterà chiusa per i mesi da gennaio a fine marzo, in caso di rinnovo del contratto tali mesi saranno retribuiti anche se la struttura resterà chiusa, con un stipendio minimo di €900,00.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.200,00 al mese