Adhr Group spa - filiale di Padova, ricerca per azienda strutturata settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo rispondendo direttamente al responsabile di stabilimento e si occuperà di:
* Centralino, portineria e compiti segreteria vari,
* Segreteria di Direzione,
* Registrazione appaltatori ed esterni,
* Organizzazione spedizione pacchi pezzi nazionali internazionali,
* Scarico materiale magazzino ausiliari (k) e stampa biglietti articoli,
* Gestione conti lavoro/visione/deposito,
* Caricamento materiale in arrivo consociate (EDI),
* Attività di prenotazione/ritiro materiali ausiliari (ritiro scaglia, rottame, consegna gasolio),
* Richiesta DURC, verifica fatture e DDT trasporti,
* Matching fatture acquisto ed archiviazione,
* Gestione beni consumo e mensa dipendenti.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione, preferibile provenienza dal settore metalmeccanico, conoscenza ed utilizzo pacchetto Office.
Si offre inserimento a tempo determinato tramite agenzia scopo assunzione. Orario 8.00 - 17.00. La ricerca è aperta anche a figure appartenenti alle categorie protette l.68/99. Luogo di lavoro: Loreggia (Pd).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.