Overland Investigazioni è una società che dal 1992 si occupa di investigazioni in ambito assicurativo, commerciale, aziendale, privato, informatico ed offre ulteriori servizi nel campo della sicurezza sussidiaria. Oggi è una delle realtà leader nell’ambito delle indagini ed accertamenti nel settore assicurativo. Visto l’ampliamento dell’organico interno, abbiamo necessità di rafforzare il reparto IT con l’inserimento di un Junior Help Desk & User Support. Vorremmo inserire un profilo giovane da accompagnare in un percorso di crescita, che dimostri ottime doti relazionali e comunicative, approccio orientato al problem solving e alla soddisfazione del cliente (interno ed esterno), flessibile e capace di gestire le priorità e lo stress. La ricerca è rivolta a profili junior neodiplomati e/o laureati. Eventuali precedenti esperienze, anche brevi, nelle medesime mansioni, verranno apprezzate come gradito plus nella selezione dei profili. Di seguito le attività nelle quali verrà coinvolta la nuova figura: - supporto tecnico di primo livello ai clienti o agli utenti interni ed esterni dell'azienda - risoluzione dei problemi tecnici, compresi quelli legati all'hardware, software e alle reti - collaborare con i membri del team per risolvere i problemi complessi, identificando le cause dei problemi segnalati proponendo soluzioni appropriate - documentare i problemi e le soluzioni proposte per creare un archivio interno - formare gli utenti su come utilizzare software o hardware specifici, creando manuali o guide operative ove necessario - mantenere aggiornati i record degli utenti, inclusi nomi, contatti e dettagli del computer - supporto nella configurazione della strumentazione aziendale per gli on e off boarding Sede di lavoro: Colnago (MB) Orari: 09-18 da lunedì a venerdì con 1h pausa pranzo - richiesta flessibilità oraria Si valuta inserimento in tirocinio o apprendistato professionalizzante