Azienda attiva nella produzione e lavorazione di caffè torrefatto ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.
La risorsa supporta le attività organizzative, gestionali e di coordinamento tra i reparti aziendali.
Attività previste:
Gestione delle telefonate e della posta elettronica in ingresso, con smistamento alle funzioni competenti;
Organizzazione delle trasferte aziendali (prenotazioni, alloggi, documentazione di viaggio);
Supporto alle attività di segreteria generale e predisposizione della documentazione logistica e amministrativa.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti di posta elettronica;
Precisione, autonomia operativa e capacità di gestione delle priorità;
Conoscenza della lingua adeguata all’interazione con fornitori e strutture ricettive.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
PC aziendale fornito per lo svolgimento delle attività operative.