Nichlo srl operante da 15 anni nel settore dell'abbigliamento ricerca per la propria sede amministrativa una risorsa da inserire all'interno del suo TEAM.
La risorsa si occuperà di gestire, organizzare e coordinare le manutenzioni e interventi da parte delle ditte esterne. Mantenere l’inventario delle attrezzature. Configurare e gestire i dispositivi elettronici di comune utilizzo per i punti vendita (come ad esempio: tablet cellullari PC). Richieste ZTL e gestione bolli revisione e tagliandi mezzi aziendali. Gestione impianti di videosorveglianza dei punti vendita e richieste istallazioni. Acquisti e gestine materiali di consumo.
Requisiti richiesti:
- Efficaci capacità di comunicazione interpersonale e scritta.
- In grado di lavorare in un ambiente frenetico e di eseguire più mansioni contemporaneamente e in modo efficace.
- Eccellenti capacità organizzative e di definizione delle priorità.
- Esperto in Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
- Spiccata domestichezza con i dispositivi e software informatici.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- manutentore: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Addetto Ufficio Acquisti e Manutenzioni
🏢 Nichlo srl Unipersonale
📍 Castelfranco di sotto