Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical back office

Treviglio
Regas
Pubblicato il 21 novembre
Descrizione

In qualità di Technical back office, entrerai all’interno del nostro team Service, nel quale contribuirai allo sviluppo operativo e strategico delle commesse. Verrai inserit all’interno di un’organizzazione estremamente dinamica, in costante evoluzione, crescita (sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A) e fortemente orientata all’innovazione, alla soddisfazione del cliente e alla cura della qualità. Per questo chiediamo alle nostre Persone un approccio proattivo, accountable, propositivo, entusiasta e orientato al raggiungimento del risultato con performance di livello sempre più alto. Nel dettaglio, ti potrai occupare di: - Coordinare le Risorse e le attività del team Service back office; - Analizzare dal punto di vista tecnico, gestionale e organizzativo le richieste di assistenza e manutenzione richieste dai clienti, per individuare le modalità migliori di intervento; - Analizzare dal punto di vista tecnico, gestionale e organizzativo e, in sinergia con i dipartimenti tecnici e commerciali coinvolti, pianificare le attività di installazione “standard” dei principali prodotti aziendali e garantire la corretta esecuzione delle stesse nella loro totalità; - Pianificare le attività di manutenzione e assistenza e garantire la corretta esecuzione delle stesse nella loro totalità; - Individuare e risolvere le eventuali criticità tecnico-organizzative emergenti dal campo, mantenendo un costante rapporto con i clienti; - Contribuire alla customer satisfaction, gestendo e ottimizzando le principali relazioni con il cliente in fase di esecuzione delle attività; - Contribuire in maniera proattiva al miglioramento e all’efficientamento del processo di gestione delle attività di campo e delle commesse in essere. Che hard skills dovresti avere? - Background: diploma tecnico o laurea ingegneristica; - Esperienza pregressa consolidata in posizioni analoghe (attività di installazione, manutenzione e assistenza in campo); - Solida esperienza nel coordinamento di figure tecniche in campo e di figure di back office; - Buone conoscenze nell’utilizzo di strumenti digitali per la gestione e consuntivazione delle attività (ERP, ecc.); - Gradita conoscenza delle principali norme e disposizioni sulla sicurezza e accesso ai cantieri; - Preferibile conoscenze specifiche di settore (impiantistica oil&gas) e volontà di approfondire gli aspetti tecnici delle attività. Quali sono le soft skills che più si adattano a ricoprire con successo questo ruolo? - Ottime doti di problem solving (operativo, situazionale e gestionale); - Ottime capacità di analisi e sintesi; - Forte motivazione al raggiungimento dei risultati; - Buona doti comunicative e negoziali; - Buone doti di iniziativa e proattività; - Ottime doti di pianificazione, organizzazione e controllo; - Ottima leadership e attitudine al coinvolgimento attivo delle Persone; - Flessibilità e adattamento. Cosa ti puoi aspettare da noi: - Avrai l’opportunità di entrare in un’azienda in veloce, innovativa e in rapida crescita, in cui sarai un attore centrale nello sviluppo del business, nel miglioramento continuo e contribuirai significativamente nel fare la differenza dentro e fuori dall’azienda; - Avrai modo di crescere costantemente, consolidando e sviluppando competenze tecniche, gestionali e soft skills trasversali; - Metterti alla prova, uscendo dalla tua comfort zone, in un settore di punta e in costante crescita all’interno del mondo della transizione energetica in atto; - Potrai raccogliere ciò che hai seminato, vedendoti inserito in un punto strategico dello sviluppo della commessa e con la possibilità di interfacciarti in prima persona sia all’interno che all’esterno dell’azienda. Due parole su Regas (ma online potrai farti un’idea più precisa!): Siamo leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. Regas sviluppa e propone soluzioni altamente innovative nel mondo gas (gas naturale e green gas) e fin da subito si è contraddistinta per il suo approccio disruptive, l’attenzione verso l’ambiente e la sensibilità nel porre la Persona al centro. Sede di lavoro:Treviglio (BG) e sedi clienti

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviglio
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Technical Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva