MAW - Divisione Search and Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza IT e soluzioni gestionali:
1 CONSULENTE APPLICATIVO ERP – MIDDLE La risorsa sarà inserita nel team di consulenza e si occuperà dell’implementazione e personalizzazione di un ERP completo utilizzato in ambito produttivo e consulenziale, commercializzato e customizzato dall’azienda. L’obiettivo è una futura crescita verso il ruolo di Project Manager, con focus sulla comprensione dei processi aziendali, analisi delle esigenze del cliente e coordinamento delle attività progettuali. Attività previste:
Raccolta requisiti e analisi tecnico-funzionale Redazione documentazione e report di stato avanzamento lavori (SAL) Coordinamento con il team di sviluppo per personalizzazioni ERP Formazione agli utenti finali e supporto al go-live Monitoraggio post-avviamento e supporto funzionale continuativo Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o diploma in ambito tecnico-commerciale Esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini, oppure neolaureati brillanti con forte motivazione Conoscenza dei principali processi aziendali (contabilità analitica, ciclo attivo/passivo, logistica) Ottima padronanza di Excel;
gradita conoscenza basedi Power BI Intraprendenza, autonomia operativa, orientamento al cliente Si offre:
Inserimento diretto in azienda RAL indicativa tra i 30.000€ e i 34.000€, commisurata all’esperienza Orario flessibile (9:
00–18:
00) con ingresso tra le 8:
30 e le 9:
30 Uso auto aziendale per trasferte (su prenotazione interna) Disponibilità richiesta:
Tempo pieno, con trasferte giornaliere presso clienti sul territorio toscano Presenza in sede a Montale;
non previsto smart working Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero – Aut. Min. 1131 – SG del