Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office & customer service

Costa di Rovigo
Gi group spa filiale di rovigo
30.500 € all'anno
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Overview

FILIALE: ROVIGO Specializzazione: Core Skill - Office Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente multinazionale selezioniamo CUSTOMER SERVICE – SETTORE AUTOMOTIVO CON ESPERIENZA.

Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).


Responsabilità principali

* Gestire i ticket di richieste dal cliente circa le informazioni su veicoli, accessori, ricambi e servizi post‑vendita.
* Fornire supporto al cliente nella gestione degli ordini, verificando la disponibilità presso i siti di stoccaggio, i tempi di consegna e le condizioni di vendita, con aggiornamento dei sistemi informativi.
* Fornire aggiornamenti sullo stato del portafoglio ordini e disponibilità di parti di ricambio.
* Gestire reclami e problematiche legate a garanzie, consegne e assistenza tecnica, interfacciandosi con le officine cliente ed i reparti interni cliente.
* Elaborare report da estrazioni SAP.
* Contribuire alla misurazione di KPI ed al monitoraggio degli standard di qualità anche attraverso l’elaborazione di report e proporre miglioramenti nei processi di customer care.


Requisiti

* Diploma, preferibilmente in ambito economico, linguistico o tecnico.
* Esperienza pregressa (almeno 1/3 anni) in ruoli di customer service o assistenza clienti nel settore automotive, moto, impiantistico.
* Ottima padronanza di strumenti informatici e gestionali.
* Buona conoscenza della lingua inglese.


Competenze richieste

* Ottime capacità comunicative, relazionali ed empatiche.
* Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste complesse.
* Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici.
* Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.


Dettagli del contratto

Tipo di contratto: da definire in base all’esperienza del candidato (Determinatà/Indeterminato). RAL: 29-32K in base all'esperienza. Sede di lavoro: Costa di Rovigo (RO) con disponibilità a trasferte (PD). Orario full time.


EEO Statement

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Costa di Rovigo
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Back office & customer service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva