Profilo
Per azienda leader nella fornitura di sistemi di controllo intelligente per l'intralogistica ricerchiamo un/a Credit Collector
Responsabilità
La persona supporta l’ufficio credito HQ nell’analisi dei nuovi clienti e gestisce il recupero crediti per la filiale.
Supporta il Capo Filiale nell’organizzazione delle attività amministrative della filiale, dal HR e servizi generali al IT.
Nello specifico svolge le seguenti attività:
Si interfaccia coi venditori e i key account, col back office del reparto, con il back office service, i colleghi della logistica, con l’amministrazione HQ e con i colleghi dell’azienda del Gruppo che svolge attività di locazione operativa per il noleggio dei macchinari per i vari Brand.
Esternamente si interfaccia con Client, fornitori e banche.
Skill e Professionalità
* Esperienza pregressa di minimo 1 o 2 anni nel ruolo o in ruoli similari presso aziende preferibilmente di medio grande dimensioni, modernamente organizzate.
* Titolo di studio: diploma o laurea
* Conoscenza della lingua Inglese
* Conoscenza SAP
* Ottima conoscenza MS Office
Informazioni Aggiuntive
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
F.time 40h settimanali: lunedì - venerdì: 08.30 - 17.30 con 1h di pausa
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr