Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere della sicurezza - hse (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Studio Pavan
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

Il nostro cliente progetta, produce e commercializza sistemi di controllo wireless di sicurezza per il comando a distanza di macchine. Ha sede nel Vicentino e una presenza internazionale composta da filiali, distributori e CAT in oltre 40 Paesi nel mondo.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Siamo stati incaricati di ricercare un/a

FUNCTIONAL SAFETY ENGINEER

da inserire all’interno della Funzione Safety & Product Conformity.

Ci rivolgiamo a candidati con esperienza nell’ambito della sicurezza funzionale e/o nella certificazione di prodotto, maturata preferibilmente all’interno di aziende produttive di sistemi elettrici/elettronici per l’industria o presso enti di certificazione della sicurezza su prodotti industriali.

In particolare, sarà coinvolta a supporto delle attività di: studio delle normative e degli standard tecnici; valutazione e validazione delle soluzioni progettuali proposte dall’area di sviluppo prodotto; analisi di sicurezza funzionale e del rischio legato all’utilizzo del prodotto; validazione della relativa documentazione tecnica. xlwpduy

Profilo ideale

: laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Automazione; conoscenza delle norme di sicurezza funzionale (tutte o alcune tra EN 61508, EN 13849-1, EN 13849-2, EN 62061, EN26262) e loro applicazione allo sviluppo di apparati elettronici programmabili; competenza sugli strumenti e sulla documentazione tecnica relativa all’analisi dei rischi e funzioni di sicurezza (Hazard Analysis, Risk Assessment, FMEA Failure Mode and Effects Analysis, System Requirement Specification, Hardware Detailed Description, Software Detailed Description, Failure Insertion Test); familiarità con metodi e problematiche di sviluppo hardware e software per sistemi embedded (lettura e interpretazione schemi elettrici, comprensione codice in linguaggio C); ottima conoscenza della lingua inglese.

Lavoro da remoto: un giorno alla settimana

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista elettrico (auto full time) (sant'ambrogio di torino)
Sant'Ambrogio di Torino
Studio Pavan
Offerta simile
Progettista elettrico (auto full time) (sant'ambrogio di torino)
Sant'Ambrogio di Torino
Studio Pavan
Offerta simile
Safety engineer (sant'ambrogio di torino)
Sant'Ambrogio di Torino
Studio Pavan
Offerte simili
Azienda Studio Pavan
Lavoro Studio Pavan a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Ingegnere della sicurezza - HSE (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva