GIGROUP SPA ricerca per strutturata azienda del settore vitivinicolo una figura da inserire in qualità di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
**Le attività**:
- gestione degli ordini dalla ricezione all'emissione, con relativa documentazione di processo (ddt, packing list, fatture);
- predisposizione e verifica di offerte commerciali, inserimento anagrafiche clienti;
- preparazione deidocumenti post vendita (certificato di origine, di analisi, sanitari, controllo del servizio e gestione di eventuali solleciti, reclami e non conformità);
- organizzazione delle spedizioni, contatto trasportatori;
- assistenza post vendita.
La figura viene inserita all'interno di un team per affiancamento e formazione dedicati e risponderà al responsabile Customer Service.
Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa, con i seguenti requisiti:
- Indispensabile Ottima conoscenza della lingua Inglese a livello scritto e parlato;
- preferenziale titolo di Laurea Triennale;
- dimestichezza con applicativi informatici e gestionali aziendali;
- valore aggiunto la conoscenza di una seconda lingua straniera;
Inserimento a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento 5° livello CCNL Terziario e Commercio. 14 mensilità.
**Luogo di lavoro**:
Gambellara (VI)
**Orario di lavoro**:
tempo pieno dal lunedì al venerdì. Mensa aziendale.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).