Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature da laboratorio:
ADDETTO/A ALLA DOCUMENTAZIONE
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio documentazione e si occuperà della gestione di tutta la manualistica tecnica relativa ai prodotti dell’azienda con particolare attenzione alle macchine ed ai progetti speciali. Sarà l’interfaccia tra l’azienda ed il cliente finale affinché manuali d’uso e manutenzione e protocolli (se richiesti dal cliente), siano forniti nei modi e tempi opportuni.
Dovrà quindi:
- Predisporre nei tempi e nei modi concordati la documentazione richiesta per il progetto o per la macchina speciale (con il supporto dei gli altri colleghi dell’Ufficio Tecnico, Uff. Commerciale e della Produzione).
- Verificare ed aggiornare periodicamente la manualistica dei macchinari standard.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 1/2 anni anche in mansioni analoghe
- Conoscenza delle GMP
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Buona conoscenza del pacchetto office, plus SAP.
Luogo: Cornaredo (MI)
Si offre contatto diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario: tempo pieno, 40h settimanali da lunedì a venerdì su giornata
Inquadramento: Valutabile in base alla seniority
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004