La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante gruppo del settore assicurativo un Addetta/o Front Office Assicurativo (RC Auto / Sinistri) su Roma:
Per importante realtà del settore assicurativo ricerchiamo una Addetta/o Front Office Assicurativo con esperienza nella gestione di polizze Auto e dei sinistri. La risorsa sarà inserita come sostituzione maternità, con concrete possibilità di prosecuzione al termine del periodo.
Responsabilità principali :
* Accoglienza e gestione clienti al front office
* Emissione, rinnovo e modifica delle polizze RC Auto e ARD
* Apertura e gestione sinistri auto
* Verifica delle coperture e controllo della documentazione
* Supporto tecnico e informativo alla clientela
* Monitoraggio scadenze, attività di incasso e gestione amministrativa delle pratiche
* Attività di back office a supporto dell’agenzia
* Esperienza in front office assicurativo, preferibilmente in agenzia
* Ottima conoscenza dell’emissione polizze Auto
* Esperienza nella gestione dei sinistri auto
* Possibile valutazione anche di profili con prima infarinatura su emissione polizze auto
* Ottime capacità relazionali, precisione e orientamento al cliente
* Contratto CCNL Agenzie Assicurative in Gestione Libera SNA
* Inquadramento al II livello, con valutazione di livelli superiori in base all’esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004