Panoramica di Presentazione
Il nostro cliente è un’azienda internazionale di noleggio con oltre 70 anni di esperienza e 11.000 sedi in 180 paesi. Sta plasmando il futuro del settore mobilità con soluzioni innovative e centrate sul cliente. L’attività è estremamente dinamica e la cultura è basata su entusiasmo e collaborazione. L'azienda opera attraverso le sue stazioni di autonoleggio situate nei principali aeroporti e centri urbani.
Job Title e finalità di Ruolo:
Siamo alla ricerca di un Agente addetto all’accoglienza dei clienti/Welcoming Agent. Sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti, offrendo un’esperienza eccezionale e personalizzata dal momento di arrivo fino alla partenza. Ogni interazione conta e ogni dettaglio fa la differenza.
Il candidato ideale è una persona entusiasta, orientata al cliente e pronta a farlo/a sentire accolto, guidato e supportato con professionalità.
Principali Valori Aziendali
Professionalità
Sicurezza
Organizzazione
Organigramma
L’agente risponderà al responsabile dell’area.
Principali Responsabilità • Garantire ai clienti un’esperienza premium • Accogliere calorosamente i clienti, assisterli con i bagagli ed illustrare le caratteristiche del veicolo a noleggio • Consegnare i veicoli direttamente ai clienti • Ispezionare i veicoli al momento della consegna e del rientro, documentando eventuali danni • Comunicare in modo proattivo tramite telefono, SMS, e-mail e app riguardo a logistica, punti d’incontro e richieste speciali • Consigliare i clienti su upgrade, assicurazioni e servizi aggiuntivi • Collaborare con il team di flotta e di operazioni, per garantire processi scorrevoli • Gestire le richieste dei clienti con professionalità, trovando soluzioni immediate
Evoluzioni di Carriera
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills)• Patente di guida valida (obbligatoria)• Ottima conoscenza dell’inglese (ulteriori lingue sono un plus)• Capacità di utilizzo di dispositivi mobili, tablet e applicazioni • Almeno 1 anno di esperienza nel servizio clienti, preferibilmente nei settori dell’ospitalità, del retail o del noleggio auto
Abilità Personali (Soft Skills)• Eccellenti capacità comunicative • Forte orientamento al cliente, atteggiamento professionale e buone capacità organizzative • Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più attività contemporaneamente • Flessibilità (turni, weekend e festività)• Disponibilità a lavorare all’aperto in tutte le condizioni atmosferiche • Presenza in sede obbligatoria — non è possibile il lavoro da remoto
Condizioni di contratto •
Sede di lavoro
: Aeroporto di Venezia, Viale Galileo Galilei, 30/1 - 30173 Venezia (VE)•
Orario di lavoro e work life balance
: Contratto part-time 20 ore settimanali a tempo determinato (turni dal lunedì alla domenica, fascia 07:00-24:00)•
Tipologia contrattuale
: Livello C1, CCNL Autonoleggio • Pacchetto retributivo a budget
: RAL 14.841,91k ; Ticket restaurant da 8 euro.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy
(Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Il servizio è gratuito.