Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per importante cliente un/a:
ADDETTO ALLE ATTIVITA’ DI PRIMA VALUTAZIONE DELLE PRATICHE
La risorsa selezionata si occuperà principalmente dell’attività di prima valutazione delle domande di prestazione pervenute all’Ente dai lavoratori/rici tramite l’utilizzo del gestionale informatico al fine della successiva validazione del personale preposto.
* Ottima dimestichezza informatica nell’utilizzo del pacchetto office (word, excel), della posta elettronica e di internet;
* Esperienza pregressa, preferibilmente di almeno un anno, maturata in qualità di impiegato in analoghi funzioni in compagnie assicurative e/o CAF e/o Enti.
Sede di lavoro:
Roma (RM)
Si richiede:
Disponibilità a lavorare full-time, orario 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì
Si offre:
Contratto di lavoro in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroga per altri 5 mesi, al 4° livello del CCNL del Terziario.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)