Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per società specializzata nella produzione di sistemi elettromeccanici:
Buyer – Ufficio Acquisti
La risorsa professionale ricercata, dovrà gestire le relazioni con i fornitori, gestendo tutto il processo di approvvigionamento dei materiali e servizi.
Più nel dettaglio:
-inserimento degli ordini d’acquisto
-gestione dei listini d’acquisto
-analisi trend di mercato
-pianificazione, approvvigionamento delle materie prime e semi lavorati
-gestione delle condizioni di fornitura ed i termini di pagamento
-controllo e monitoraggio delle giacenze
-gestione ed aggiornamento delle scorte di magazzino
-collaborazione con la Direzione Aziendale e il Responsabile Operations per definire le attività ed il cost-saving
Si richiede:
-diploma o laurea
-esperienza nel mondo acquisti e provenienza/conoscenza del settore meccanico/elettromeccanico
-buona conoscenza della lingua inglese
-ottima padronanza nell’utilizzo del PC e dei principali tools informatici
-utilizzo gestionale aziendale per seguire i flussi operativi d’acquisto
Completano il profilo: carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.
La ricerca s’intende scopo assunzione
Luogo di Lavoro: Pordenone
Orario di Lavoro: Full Time – A giornata
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004